Moviola Roma-Inter, rigore Skriniar-Perotti ma Var ignora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moviola Roma-Inter, rigore Skriniar-Perotti ma Var ignora

Pubblicato

su

Moviola Roma-Inter, match valido per la seconda giornata di Serie A Tim: rigore non assegnato alla Roma per un fallo su Perotti – 27 agosto

Le moviole dei principali quotidiani sportivi in edicola quest’oggi concordano: il contatto avvenuto in area nerazzurro al minuto 55 tra Skriniar e Perotti era da rigore. L’arbitro non ha fischiato il penalty e il Var, Orsato, non ha giudicato il contatto come un chiaro errore, ma al massimo la ha derubricato a ‘possibile rigore’ e questo non basta a far scattare il Var. Secondo molti però il contatto era netto, l’errore grave.

Moviola Roma-Inter: rigore non fischiato su Perotti – 26 agosto, ore 22.40

Episodio che farà discutere quello avvenuto al 55′ della ripresa nel match tra Roma e Inter, in scena questa sera allo Stadio Olimpico. L’attaccante giallorosso, Diego Perotti, entra in area di rigore dalla sinistra e viene steso dal nerazzurro Skriniar che lo tocca da dietro. Inutili le polemiche dell’argentino: per l’arbitro Irrati infatti è tutto regolare. La decisione viene confermata anche dal Var, che non intervenendo, asseconda la decisione del fischietto. Di certo seguiranno polemiche: il tocco del nerazzurro sull’ex Genoa, infatti, sembra essere netto.