Moviola e Var Napoli-Milan: vantaggio di Insigne, decisivo l'intervento del Var - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Moviola e Var Napoli-Milan: vantaggio di Insigne, decisivo l’intervento del Var – FOTO

Pubblicato

su

sarri napoli

Moviola e Var Napoli-Milan: gli episodi contestati del match del San Paolo della 13ª giornata di Serie A. Arbitra Doveri, al Var c’è Valeri

Il Napoli passa in vantaggio sul Milan al minuto 34 del primo tempo grazie ad una rete di Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore, abile a partire sul filo del fuorigioco in occasione dell’assist di Jorginho, ha bucato la difesa rossonera per poi battere Donnarumma in uscita. Decisiva la convalida del Var, visto che in un primo momento Doveri aveva annullato la rete del Napoli, ma in occasione del replay l’arbitro ha cambiato la propria decisione e ha convalidato l’1-0 per la formazione di casa.

MOVIOLA E VAR NAPOLI-MILAN – Calcio d’inizio di Napoli-Milan, la grande sfida che dopo Roma-Lazio apre i battenti della tredicesima giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri farà di tutto per mantenere il primato in classifica dopo il mezzo passo falso di Verona di due settimane fa, mentre i rossoneri cercano conferme dopo il successo ottenuto a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Arbitra la gara del San Paolo Doveri, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Crispo e dal quarto uomo Di Bello. Al Var c’è Valeri, mentre l’Avar di Napoli-Milan è Dobosz.