Moviola Verona-Napoli: regolare lo 0-1 azzurro. Rigore per il Verona e proteste azzure - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Moviola Verona-Napoli: regolare lo 0-1 azzurro. Rigore per il Verona e proteste azzure

Pubblicato

su

juve napoli coppa italia 2017 proteste arbitro

Moviola Verona-Napoli: l’analisi dettagliati degli episodi arbitrali più discussi della gara diretta da Michael Fabbri, valida per la prima giornata di Serie A 2017/2018

Moviola Verona-Napoli, l’analisi degli episodi della gara valida per la 1^ giornata di Serie A 2017/2018. La sfida del Bentegodi sarà diretta da Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato da Longo e Valeriani. Il quarto uomo sarà Rocchi. La vera novità di questo campionato è il sistema tecnologico del Var, affidato a Doveri e Chiffi, e che è stato già utilizzato per la prima volta nell’anticipo delle 18 Juventus-Cagliari: è stato infatti assegnato il primo rigore della storia con l’ausilio del Var per fallo di Alex Sandro su Cop.

Moviola Verona-Napoli: regolare lo 0-1 azzurro

E’ cambiato il risultato della sfida di Verona tra Hellas e Napoli: vantaggio ospite al 33′ grazie all’autorete di Souprayen. I calciatori gialloblu hanno protestato con l’arbitro Fabbri per una spinta ai danni del portiere Nicolas ma, dopo aver chiesto l’ausilio del Var, l’arbitro ha convalidato regolarmente lo 0-1.

Moviola Verona-Napoli: rigore per il Verona ed espulsione Hysaj, gli azzurri protestano

All’83’ di Verona-Napoli, l’arbitro Michael Fabbri decreta un calcio di rigore per gli scaligeri per una trattenuta di Hysaj su Bessa in area azzurra. La decisione del direttore di gara pare comunque giusta. Il fallo è anche costato l’espulsione al terzino del Napoli, già ammonito e allontanato dal campo per somma di cartellini.