Roma a caccia di centrali: Monchi torna su Nacho - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma a caccia di centrali: Monchi torna su Nacho

Pubblicato

su

monchi roma

Un nome nuovo (ma non troppo) per la difesa della Roma: si tratta di Nacho Fernandez del Real Madrid. Coi blancos è chiuso e non sembra aver spazio, Monchi prova a prenderlo

La Roma è sempre attenta sul fronte difensori. Il nome nuovo non è nemmeno troppo nuovo, ma in questo calciomercato ancora non era saltato fuori: si tratta di José Ignacio Fernández Iglesias, meglio noto come Nacho. Il centrale del Real Madrid era stato seguito tutta la scorsa estate da Walter Sabatini, che però alla fine non riuscì a chiudere. Stavolta Monchi potrebbe giocare sulla voglia di mettersi in mostra da parte del giocatore, chiuso dai colossi in difesa al Real Madrid.

Il prezzo è piuttosto alto rispetto alle volontà della Roma ma non è proibitivo: Nacho costa quindici milioni di euro, Monchi potrebbe portarlo a casa in prestito con diritto di riscatto. Si fanno i conti per un eventuale sforzo sul mercato, ma per ora non sembra essere un problema la valutazione dei blancos per il ventisettenne. Stando a Il Corriere dello Sport l’ipotesi Nacho è da prendere in considerazione, anche perché il giocatore può fare pure il terzino destro e questo suo eclettismo sarebbe ben visto pure da mister Eusebio Di Francesco.