Napoli - Benfica: i convocati di Sarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli – Benfica: i convocati di Sarri

Pubblicato

su

milik napoli chiesa

Napoli – Benfica: l’elenco dei convocati di Maurizio Sarri. Il tecnico ha scelto i calciatori che saranno al suo fianco nella gara interna di Champions League

NapoliBenfica, match in programma questa sera, potrebbe dire molto sul futuro europeo del club azzurro. La formazione di Maurizio Sarri, reduce dal successo esterno con la Dinamo Kiev, ha 3 punti in classifica e un nuovo successo contro la formazione lusitana varrebbe doppio perché si potrebbe iniziare a pensare al primo posto del girone in maniera concreta.

I CONVOCATI – Sarri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi in vista della gara di stasera. I tifosi hanno vinto la ‘battaglia’ con De Laurentiis per il caro biglietti ma nel frattempo il tecnico azzurro è impegnato a scegliere la formazione migliore da mandare in campo questa sera contro un avversario non semplice da affrontare. Torna Hysaj in difesa con Maggio in panchina, a centrocampo ancora conferme per Jorginho, e nuova maglia da titolare per Allan (panchina per Zielinski) in attacco Callejon, Milik e Mertens con Insigne che dovrebbe sedersi in panchina. Questo l’elenco completo dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida di questa sera: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.