Napoli - Cesena, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli – Cesena, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zapata azione napoli away agosto 2014 ifa

Squadre in campo lunedì sera per chiudere la terzultima giornata di campionato

La Serie A volge al termine e durante il prossimo week end andrà in scena la 36^ giornata del massimo campionato. A chiudere il quadro del prossimo turno saranno Napoli e Cesena, compagini che lunedì sera, alle ore 21:00, si affronteranno allo stadio San Paolo. I partenopei, dopo il deludentissimo pareggio ottenuto sul campo del Parma, cercheranno a tutti i costi la vittoria per provare ad insidiare Roma e Lazio in ottica Champions League. I romagnoli, matematicamente retrocessi, vorranno invece chiudere la stagione nel migliore dei modi provando a regalare ai propri tifosi un’ultimissima soddisfazione contro un avversario sulla carta di tutt’altro livello.

INFO UTILI – Per la gara contro i bianconeri, un pò come capitato a Parma, Benitez ricorrerà quasi sicuramente all’ampio turnover vista anche la gara di giovedì che vedrà gli azzurri impegnati contro il Dnipro. In attacco possibile conferma per Duvan Zapata con Mertens e Gabbiadini che dovrebbero partire ancora titolari. Tra i pali confermato Andujar nonostante gli errori contro i ducali. Di Carlo si affiderà invece a Brienza in grande spolvero nelle ultime uscite. Il trequartista supporterà il tandem d’attacco composto da Defrel e Rodriguez con Giorgi che dovrebbe tornare tra i titolari al posto di De Feudis.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata. In panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, Rodriguez. In panchina: Leali, Bressan, Ze Eduardo, Lucchini, Volta, De Feudis, Mudingayi, Cazzola, Tabanelli, Djuric, Succi, Dalmonte. Allenatore: Di Carlo.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 21:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Sulla carta non dovrebbe esserci storia con le motivazioni che, oltre alla differenza di valori tecnici, potrebbero fare la differenza. Tuttavia il Napoli ha già dimostrato di soffrire determinate compagini e la vittoria non pare così scontata: un successo degli azzurri, comunque, resta il risultato più probabile.