Napoli, Meret salva il risultato con la Spal e fa impazzire i tifosi
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, il miracolo di Meret: da Buffon a Zoff fino alle vongole, ecco i migliori commenti social – FOTO

Pubblicato

su

Meret Napoli

Il portierino del Napoli Alex Meret è stato il grande protagonista della gara contro la Spal, con una super parata salva risultato su Fares

Basta per poco per passare da oggetto misterioso a idolo dei tifosi. Sopratutto se ti chiami Alex Meret e all’ultimo minuto tiri fuori dal cilindro una parata salva risultato. Solo qualche settimana fa il suo nome era quasi un taboo tra gli addetti ai lavori: perché il classe ’97 non riprendeva ad allenarsi? I problemi che l’hanno bloccato sin dal suo arrivo al Napoli sembravano una vera e propria maledizione. Poi il rientro con il Frosinone e la grande prestazione di ieri contro la sua ex Spal hanno fatto strabuzzare gli occhi a tutti i tifosi, letteralmente impazziti per il giovanissimo portiere italiano.

Da De Laurentiis ad Ancelotti, fino ai tifosi partenopei: tutti pazzi per Alex Meret. Queste le parole del numero uno azzurro: «Ci ha dato due punti. Un portiere che para e non butta i palloni dall’altro lato del campo…». A lui si accoda il tecnico di Reggiolo: «Lo vediamo tutti i giorni in allenamento. È un grande talento, non è stato fortunato finora, oggi ha mostrato il suo talento in quelle poche occasioni». E a seguire la carrellata di commenti dei tifosi, che hanno letteralmente invaso i social. Insomma, sotto al Vesuvio è nata una stella.

https://twitter.com/G1Abate/status/1076508553492512769