Oddo in difesa: «Squalifica Zampano? Ingiustizia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Oddo in difesa: «Squalifica Zampano? Ingiustizia»

Pubblicato

su

mandragora - pescara oddo

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia del match di Serie A tra Pescara e Chievo Verona, in programma domani per la 7^ giornata.

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, presenta in conferenza stampa la vigilia del match contro il Chievo Verona, partendo dalla squalifica per due turni di Zampano, stoppato grazie alla prova tv in occasione del match contro il Genoa. Questo il commento di Oddo: «Squalifica di Zampano? Sarebbe un’ingiustizia, c’è una regola e se la palla tocca prima una parte del corpo e poi la mano non c’è volontarietà, indi per cui non avrebbe senso punirlo. Rivedendo le immagini il calcio di rigore c’era, ma il suo non è stato un gesto volontario».

ODDO IN CONFERENZA – Prosegue il tecnico del Pescara: «Contro il Chievo sarà una gara difficile, una compagine di spessore molto ben messa in campo e che costringe gli avversari a giocare male. Giocherà Manaj in attacco con Benali e Caprari, a centrocampo ho tanti dubbi perché stanno tutti bene, come Brugman ed Aquilani, e infatti potrebbero giocare entrambi».