Okaka: «Avevo chiuso con il Milan e si inserì l'Inter...»
Connect with us

Serie A

Okaka si racconta: «Conte? Un fuoriclasse assoluto del nostro calcio. Nel 2015 avevo già chiuso il Milan e si inserì l’Inter…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Okaka

Okaka ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera, tra il legame con Cassano, la chiamata in Nazionale e il mancato approdo all’Inter e al Milan

Stefano Okaka Chuka, ex attaccante di Sampdoria e Udinese, ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Gazzetta.it. L’ex centravanti romano ha parlato con emozione del suo periodo in blucerchiato, della collaborazione con Antonio Cassano e di un retroscena di mercato che, nel 2015, avrebbe potuto portarlo all’Inter.

SAMPDORIA E UDINESE – «In blucerchiato ho lasciato il cuore. All’Udinese, insieme al presidente Pozzo e al direttore tecnico Marino, abbiamo riportato l’entusiasmo tra i tifosi. Quando ero alla Samp è arrivata pure la chiamata in Nazionale».

NAZIONALE – «Conte? Un fuoriclasse assoluto del nostro calcio, è un grandissimo allenatore. Lavorare con lui mi ha aiutato tanto. Giocare per l’Italia è stato un altro sogno avverato. Peccato per la mancata convocazione a Euro 2016. Ci credeva? Sì, mi è dispiaciuto. Pensavo di essere in lista, purtroppo non è stato così. Il mister ha fatto altre scelte».

TRATTATIVE CON MILAN E INTER – «Nel 2015 avevo già chiuso con i rossoneri, poi si inserì nella trattativa l’Inter di Mancini. Il presidente Ferrero bloccò l’affare e mi impedì di trasferirmi in nerazzurro. È stata un’occasione persa».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMPNEWS24

Milan News

Milan, spunta l’indiscrezione per la nuova maglia della stagione 2026/2027: ritorno alla tradizione rossonera! Strisce classiche e dettagli bianchi, le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

WhatsApp Image 2025 05 22 at
Continue Reading

Calcio Estero

Mancini torna in panchina! L’ex ct azzurro ha accettato la nuova sfida. La firma sul contratto è attesa a breve, i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Roberto Mancini
Continue Reading