Okaka strizza l'occhio al Torino: «Mazzarri speciale per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Okaka strizza l’occhio al Torino: «Mazzarri speciale per me»

Pubblicato

su

Per Okaka Torino e Watford potrebbero arrivare a un accordo nel calciomercato di gennaio: Mazzarri potrebbe essere decisivo, dato che la punta umbra ha un gran rapporto con lui

Stefano Okaka piace al Torino. Il centravanti del Watford è ai margini degli Hornets e ancora nessuno capisce perché. Il Toro è alla ricerca di una punta e ha preso da poco Walter Mazzarri come allenatore. Con il toscano, Okaka ha un buon rapporto e potrebbe esserci qualcosa nel mercato di gennaio. Lo stesso centravanti umbro ha spiegato: «Mazzarri è leale, con lui mi sono sempre trovato bene. Poco da discutere sull’allenatore, è speciale per me». E sul suo passaggio al Torino ha affermato: «Grande squadra, storia leggendaria. Mi hanno detto che la maglia del Toro dà sensazioni uniche».

Dichiarazioni che lo avvicinano parecchio a vestire la casacca granata. Le trattative tra il club di Urbano Cairo e quello di Gino Pozzo vanno avanti, anche perché al Watford Okaka è un separato in casa. Ha segnato al Liverpool giocando una super partita, poi è sparito dai radar della prima squadra. Perché? Non se lo spiega nemmeno lui. «Segno, gioco bene, mi inseriscono nella formazione della settimana ma non gioco mai. Non vivo bene, ho parlato con Pozzo e spero si possa risolvere tutto con armonia» ha chiuso a La Gazzetta dello Sport.