Osti avverte tutti: «La Sampdoria non darà via Torreira» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti avverte tutti: «La Sampdoria non darà via Torreira»

Pubblicato

su

osti sampdoria

Carlo Osti e la Sampdoria non hanno intenzione di dar via Lucas Torreira nel prossimo calciomercato: le ultime notizie e le dichiarazioni

Lucas Torreira fa gola a molte squadre, come l’Inter o l’Atletico Madrid. La Sampdoria è un laboratorio di talenti e il direttore sportivo Carlo Osti lo sa bene. Il dirigente doriano ha parlato a proposito del talento sudamericano: «Torreira è un calciatore della Sampdoria. Il fatto che i grandi club monitorino i nostri gioielli ci fa piacere. Vedere che sono seguiti da società europee al vertice ci indica che è stato fatto un ottimo lavoro da parte della direzione sportiva e da parte dello scouting, siamo parecchio felici di questa cosa».

Carlo Osti ha proseguito parlando della volontà della società di non cedere nessuno. La Sampdoria lo ha detto a più riprese: nessun cambiamento drastico nella finestra invernale di trasferimenti. «Il presidente Massimo Ferrero però è stato chiaro così come tutta la Sampdoria, non abbiamo intenzione di rivoluzionare la rosa nel mercato di gennaio, al massimo parliamo di affari a partire dall’estate 2018. Torreira ha sistemato il suo contratto ed è tranquillo, ogni domenica offre grandi prove, per adesso non c’è bisogno di cambiare o di toccare nulla» ha rivelato Osti a Rai Sport.