Ag. Torreira: «Due club italiani me lo hanno chiesto e Ferrero...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Torreira: «Due club italiani me lo hanno chiesto e Ferrero…»

Pubblicato

su

lucas torreira

L’agente di Torreira ha parlato del futuro del suo assistito e rivela un interessante retroscena sulla trattativa del rinnovo con il presidente Massimo Ferrero

L’agente di Lucas Torreira, centrocampista argentino della Sampdoria, ha parlato fcinternews.it del futuro del suo assistito: «Mi hanno chiamato due squadre molto importanti in Italia e una di un altro Paese. Ora però non è il momento di parlare di calciomercato. Con Massimo Ferrero siamo d’accordo che le negoziazioni partiranno la prossima estate. Torreira potrà essere l’uomo del mercato. Anche perché il suo presidente è Ferrero, che può sembrare un po’ sui generis, ma è un ottimo stratega».

Il procuratore ha poi rivelato un interessante retroscena sul rinnovo che lo legherà ai blucerchiati fino al 2022: «Ci riunimmo a Roma. Io ero molto arrabbiato perché addirittura in precedenza si era pensato di darlo in prestito in Serie B. Tra una chiacchierata e l’altra, qualche battuta scherzosa e vari discorsi riguardanti il cinema, arriva la proposta economica. Ferrero la scrisse su un foglietto aggiungendo che fosse il massimo che potesse permettersi. Io la cancellai e chiesi di più. Da lì fu un continuo cancellare e scrivere, scrivere e cancellare. Con qualche grida al cielo perché io avevo chiesto un aumento considerevole. Finalmente poi giungemmo all’accordo. Ma il foglio era rovinato e praticamente non si leggeva più nulla. Gli chiesi di farne uno nuovo. Ben scritto, in forma precisa. Lui mi guardò e disse: ‘Noi siamo uomini di parola. Firmiamo questo».