Torreira, Atletico e Siviglia sfidano l'Inter: pronti 25 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Torreira, Atletico e Siviglia sfidano l’Inter: pronti 25 milioni

Pubblicato

su

torreira sampdoria

L’Atletico non sarebbe l’unico club spagnolo in lizza per assicurarsi Lucas Torreira: spunta il Siviglia

Il Siviglia segue Torreira dai tempi in cui la direzione tecnica della squadra era affidata a Monchi e, stando agli ultimi rumors, l’interesse non sarebbe scemato, anzi. Atletico Madrid e Inter, dunque, dovranno ben guardarsi dalla concorrenza della società andalusa per il forte mediano della Sampdoria. Senza, per giunta, dimenticare che Siviglia e club blucerchiato hanno già chiuso un affare importante la scorsa estate, con il trasferimento di Luis Muriel in Liga.

E’ tutto da scrivere il futuro di Lucas Torreira: blindato in estate dalla Sampdoria, il centrocampista classe 1996 è finito nel mirino dell’Inter in vista di gennaio. Ma non solo: spunta l’Atletico Madrid di Simeone… – 9 ottobre, ore 15.20

Dopo una stagione da rivelazione assoluta, Lucas Torreira si è consacrato. Il centrocampista della Sampdoria è il faro della mediana di Marco Giampaolo, un metodista d’altri tempi che ha attirato le attenzioni dei top club europei in estate: la dirigenza blucerchiata è riuscita a blindarlo, ma attenzione alla finestra di mercato di gennaio.

L’Inter di Luciano Spalletti lo sta monitorando da diverso tempo, con il classe 1996 ritenuto il profilo ideale per completare il pacchetto di centrocampisti a disposizione del tecnico di Certaldo. Ma non solo: secondo quanto riporta la stampa spagnola, l’Atletico Madrid è pronto a lanciare l’assalto. I Colchoneros sono disposti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Pescara: asta in vista…