Palermo, campagna crowdfunding della Damir: aderisce anche Ficarra
Connettiti con noi

News

Palermo, la salvezza sta nella campagna crowdfunding della Damir: aderisce anche il comico Ficarra

Pubblicato

su

zamparini palermo

Per salvare il Palermo dalle penalizzazioni, la Damir ha annunciato una campagna di crowdfunding rivolta ai tifosi

La soluzione per salvare il Palermo risiede interamente in una campagna di crowdfunding. L’iniziativa è stata annunciata dalla Damir, la società che si occupa di pubblicità e che ha già sostenuto economicamente il club saldando gli emolumenti di novembre e dicembre entro l’ultima scadenza prevista il 18 febbraio.

La campagna di raccolta fondi consentirà a chiunque di contribuire alla salvezza del Palermo dal rischio di incorrere in pesanti penalizzazioni future. Sulla nota è possibile leggere quando segue: “In attesa che vengano comunicate le modalità di partecipazione all’iniziativa, rivolta a semplici tifosi e imprenditori, verrà costituito nei prossimi giorni un ‘Comitato di garanzia’ per garantire l’obiettivo unico della campagna: raccogliere più denaro possibile da versare esclusivamente per il pagamento degli stipendi e per evitare la penalizzazione. Il comitato sarà composto da tifosi illustri che aderiranno spontaneamente all’iniziativa“.

Tra questi pare esserci il comico Salvo Ficarra, in contatto con Dario Mirri e che, pur con qualche riserva, ha dato il suo benestare: «Solo se il Palermo renderà disponibile tutta la documentazione necessaria ad agevolare l’ingresso della nuova proprietà». La nota ha proseguito confermando l’impegno di padre Cosimo Scordato, “noto a tutti per il suo impegno in tante iniziative di solidarietà in città, ma anche grande tifoso del Palermo. Non c’è invece al momento nessuna conferma della partecipazione di Pif, che è stato contattato solo nelle ultime ore per un eventuale coinvolgimento, ma non ha ancora espresso alcuna valutazione in merito. Presto saranno resi noti tutti i dettagli del crowdfunding“.