Thiago Cionek scuote il Palermo: «Vincere assolutamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Thiago Cionek scuote il Palermo: «Vincere assolutamente»

Pubblicato

su

baccaglini

Le dichiarazioni del difensore centrale del Palermo, Thiago Cionek, in vista del posticipo del turno infrasettimanale contro l’Udinese

Manca poco meno di mezz’ora al fischio d’inizio di PalermoUdinese, posticipo serale del turno infrasettimanale valevole per la giornata numero 10 del campionato di Serie A. In difesa per i siciliani ci sarà titolare Thiago Cionek: il centrale ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: «Quella di questa sera contro l’Udinese è una partita che il Palermo deve vincere assolutamente».

LE PAROLE DI CIONEK – Prosegue: «Dobbiamo essere bravi a seguire le indicazioni del mister De Zerbi e siamo consapevoli dell’importanza di vincere, sappiamo che possiamo farcela già questa sera. In stagione abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo fatto bene e altri in cui c’è stato un calo da parte nostra. Ma oggi abbiamo un’opportunità importante. Dobbiamo pensare a noi stessi e alla crescita del gruppo. C’è stato poco tempo per preparare la gara, ma siamo consapevoli che dobbiamo dare tutto per vincere: vogliamo il primo successo stagionale in casa».