Pallotta: «Trattative con i cinesi? Speculazioni ridicole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Pallotta: «Trattative con i cinesi? Speculazioni ridicole»

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

James Pallotta, presidente della Roma, ha commentato le ultime voci che vedrebbero il patron giallorosso in trattative con i cinesi

James Pallotta, presidente della Roma, smentisce categoricamente le news circolate nelle ultime ore e che vedrebbero il numero uno giallorosso impegnato in alcune trattative con il gruppo cinese Evergrande. Il presidente americano ha smentito le news di una cessione del 30% delle quote al gruppo cinese ma anche ad altri colossi cinesi.

LE DICHIARAZIONI – «Non ho mai, mai, mai parlato con Evergrande o chiunque altro in Cina.Non siamo in trattative con nessuno» ha aggiunto l’imprenditore americano alla “Reuters“. Una fonte anonima aveva riferito che il gruppo Evergrande sarebbe in trattativa per acquistare inizialmente il 30% delle quote della Roma, con la possibilità in futuro di acquisire la maggioranza ma il presidente Pallotta ancora una volta scende in campo per smentire queste «bullshit» o meglio queste «speculazioni ridicole». Un portavoce del colosso cinese ha a sua volta negato di essere a conoscenza di una trattativa per acquistare la Roma.