Parolo punta su Immobile: «Farà ancora più gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Parolo punta su Immobile: «Farà ancora più gol»

Pubblicato

su

infortunio parolo

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ‘scommette’ sui gol della punta biancoceleste: «E’ un grande attaccante, alla Lazio migliorerà»

Marco Parolo punta tutto sul compagno e amico Ciro Immobile, che con lui condivide sia lo spogliatoio della Lazio che quello in Nazionale. Il centrocampista 31enne, acquistato dalla Lazio nel 2014 dopo l’esperienza con Cesena e Parma, confida nella vena realizzativa di Immobile: «Non sono sorpreso dal suo rendimento, è un grande attaccante e i grandi attaccanti fanno gol, lui ci riesce da sempre. Se analizzate la sua media segna ogni tre partite, nella Lazio penso possa migliorare e realizzare un gol ogni due gare» le parole raccolte dal Corriere dello Sport odierno.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Parolo parlando del prossimo impegno con la Nazionale di Giampiero Ventura: «Siamo concentrati su Italia – Spagna, è una partita importantissima, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sono contento di arrivarci dopo la vittoria conquistata con la Lazio. Mi sento un giovane di 31 anni, non mollo mai e mi alleno sempre al meglio, sempre al massimo».