Pasqual deluso: «Empoli in difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pasqual deluso: «Empoli in difficoltà»

Pubblicato

su

tele

L’Empoli continua a non ingranare e, stando a Manuel Pasqual, tutti devono migliorare. Le parole del terzino dopo la sconfitta di Roma

Nemmeno il sinistro di Manuel Pasqual stavolta ha salvato l‘Empoli dalla sconfitta. A Roma contro la Lazio gli azzurri hanno perso due a zero pur non demeritando, come ha detto Daniele Croce. Il terzino sinistro è dello stesso parere: «Peccato venire via dall’Olimpico con zero punti, nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di mettere sotto la Lazio. I risultati non rispecchiano il gioco che stiamo esprimendo. Per noi è un momento difficoltà».

EMPOLI IN (QUASI) CRISI – «Sono passate solo sei partite e dobbiamo continuare a giocare seguendo la nostra filosofia come fatto nella ripresa oggi. Dobbiamo migliorare tutti, quando in partite del genere non si raccoglie nulla allora dal portiere alla punta tutti devono dare di più. Tra di noi non puntiamo il dito contro nessun compagno. Ora c’è la Juventus, contro una squadra così non possiamo neppure permetterci mezzo errore» ha detto Pasqual a Radio Lady.