Patric: «I tifosi vogliono una grande Lazio, vogliamo farli felici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Patric: «I tifosi vogliono una grande Lazio, vogliamo farli felici»

Pubblicato

su

Patric, terzino destro schierato ieri titolare da Inzaghi, ha parlato del pareggio interno della sua Lazio contro il Bologna

La Lazio ha strappato l’1-1 interno contro il Bologna solo al 95′. All’iniziale gol di Helander ha risposto Ciro Immobile su rigore allo scadere della gara. Al termine della sfida dell’Olimpico, valida per l’ottava giornata di Serie A, Patricio Gabarron Gil, meglio noto come Patric, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” commentando l’1-1 dei biancocelesti: «Sono felice di far parte di questa squadra. L’anno scorso era tutto nuovo per me. Ora voglio continuare a migliorare e a lavorare proprio come ho fatto sin dal primo giorno».

IL COMMENTO – Prosegue Patric: «Differenze tra Serie A e Liga? Al Barcellona giocavamo più con la palla, sono cresciuto tanto nella fase difensiva. Sono giovane, devo lavorare tanto ma mi sto adattando sempre meglio. Con il Bologna non meritavamo lo svantaggio, loro hanno fatto solo un paio di tiri per tutta la sfida, noi siamo andati vicini a far gol in almeno una decina di occasioni. L’approccio alla gara è stata giusto. Se giochiamo sempre così, possiamo vincere tante partite. I tifosi vogliono vedere una grande Lazio, se vinciamo giocando meglio è ancora meglio».