Pavoletti sfida la Roma: «Pronti alla battaglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pavoletti sfida la Roma: «Pronti alla battaglia»

Pubblicato

su

pavoletti

Il centravanti del Cagliari, Leonardo Pavoletti, lancia la sfida alla Roma: l’ex Napoli pronto alla partita dell’Olimpico

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato della prossima sfida con la Roma in un’intervista rilasciata a Premium Sport. Queste le sue parole: «Stiamo lavorando in vista di questa grande battaglia contro i giallorossi. Sono una grandissima squadra e noi dovremo dare il massimo. Stiamo preparando le contromosse per provare a contrastare i grandi calciatori della Roma. Tra questi ci sarà anche il mio amico Perotti, a cui dovremo fare molta attenzione. Andremo lì per divertirci e per provare ad ottenere qualcosa di importante». 

Il giocatore ha continuato: «Se siamo impauriti dall’Olimpico? E’ di certo un grande stadio e la Roma sta facendo bene, se non ci prepariamo bene sarà molto dura. Il nuovo stadio del Cagliari? Sarà più grande, in quello attuale però sono partito bene: ho sempre segnato in caso. I tifosi mi trascinano tantissimo e in uno stadio più bello potranno fare cose migliori».