Perisic si inventa un gol pazzesco: il rinnovo con l'Inter porta fortuna - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Perisic si inventa un gol pazzesco: il rinnovo con l’Inter porta fortuna – VIDEO

Pubblicato

su

perisic

Perisic si inventa un gol pazzesco, che vale il raddoppio dell’Inter contro la Spal: il rinnovo di contratto porta bene al croato. E Spalletti si gode un giocatore fantastico

Ivan Perisic ha deciso di inventarsi un autentico capolavoro per festeggiare il rinnovo di contratto con l’Inter. Il croato, nella gara interna contro la Spal, ha fissato il punteggio sul 2-0 con una perla d’autore, degna di un giocatore della sua caratura. Perisic ha infatti scagliato un destro pazzesco al volo che ha trafitto Gomis, sfruttando un assist al bacio di D’Ambrosio proveniente dalla corsia di destra. Per Perisic è il secondo gol in campionato, dopo quello realizzato alla prima giornata a San Siro contro la Fiorentina. Altra prestazione sontuosa per un giocatore ormai diventato indispensabile per Spalletti, che giustamente gli ha ritagliato un ruolo da protagonista in un’Inter che non può fare a meno della sua classe.

https://twitter.com/87tarasTaras/status/906855928401731584

In settimana Perisic ha anche firmato il rinnovo di contratto fino al 2022: un grande risultato ottenuto dall’Inter, che in estate aveva rischiato di perderlo per via delle diverse offerte presentate dal Manchester United in sede di mercato. Dopo un lungo tira e molla il croato è rimasto a Milano, con tanta voglia di mettersi in gioco in una squadra che ora si sta prendendo sulle spalle con una personalità semplicemente spaventosa.