Petkovic: «Napoli - Lazio partita spettacolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Petkovic: «Napoli – Lazio partita spettacolare»

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Vladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio e attuale ct della Svizzera, ha parlato della sfida tra i biancocelesti ed il Napoli di Maurizio Sarri

Vladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio attende con impazienza il match di stasera tra i biancocelesti ed il Napoli di Maurizio Sarri. L’attuale ct della nazionale svizzera ne ha parlato attraverso le pagine de Il Mattino: «Sarà una partita spettacolare, la gente si divertirà a vederla» anche perché, secondo Petkovic, il Napoli ha un grande tecnico: «E’ un grande conoscitore di calcio, si vede che prova piacere nell’insegnarlo». Per lo svizzero la gara è molto aperta, perché si affrontano due squadre che hanno una grande personalità, anche se il Napoli ha perde molto senza Higuain: «L’argentino fa la differenza, sia con la nazionale che adesso con la Juventus. Normale che sia difficile fare a meno di lui» ha confessato il tecnico.

SULLA LAZIOPetkovic in seguito parla della sua ex squadra, soffermandosi su Immobile: «Sembra avere una spinta in più, è in forma e vuole riscattarsi dopo anni difficili» ha affermato lo svizzero, che riserva belle parole anche per Keita ed Anderson, due giocatori in grado di fare la differenza, soprattutto ora che si sono abituati al calcio italiano. Infine un parere sul campionato italiano e sul dominio della Juventus: «Nel calcio tutto è possibile, ma la sensazione è che i bianconeri abbiano qualcosa in più. Se Napoli e Roma continuano a commettere passi falsi è impossibile colmare il divario».