Pioli: «Avremmo meritato la vittoria ma il pari è un buon risultato. Su Bennacer...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Pioli: «Avremmo meritato la vittoria ma il pari è un buon risultato. Su Bennacer…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match di Europa League contro lo Stella Rossa: le dichiarazioni del tecnico del Milan

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Stella Rossa, valido per l’andata dei sedicesimi d’andata dell’Europa League.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

MATCH – «Non mettiamo di mezzo la voglia quando non ce n’è bisogno. Non abbiamo avuto la qualità di fare il terzo gol. Usciamo dal campo con una non vittoria che avremmo meritato ma soprattutto in superiorità numerica avremmo dovuto fare qualcosa in più. La partita l’abbiamo fatta, abbiamo avuto situazioni positive ma abbiano anche concesso qualcosina. Era la partita giusta ma non siamo stato in grado di sfruttare la superiorità numerica. Rimane un buon risultato in vista della gara di ritorno ma ci penseremo più avanti. Il 2-2 in trasferta non è quasi positivo, è positivo»

PRESTAZIONI– «Dobbiamo alzare il nostro livello di prestazione, cercare di alzare il nostro livello di prestazione. Si può fare meglio ci siamo andati vicino ma non ci siamo riusciti»

DERBY – «Ci sono stati tanti gol negli ultimi derby, chi riuscirà a non subirli vincerà la partita. Siamo vicini sia in classifica che a livello di forza in campo, la sfida arriva nel momento giusto».