Pioli: «Riportiamo il Milan dove merita. Soddisfatti per il pari con lo United»
Connettiti con noi

Europa League

Pioli: «Riportiamo il Milan dove merita. Soddisfazione per il pari con lo United»

Pubblicato

su

Parla Stefano Pioli al termine di Manchester United-Milan. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero nel post partita dell’Old Trafford

Ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli al termine di Manchester United-Milan ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILAN NEWS 24

PRESTAZIONE – «Ho pensato che fosse l’avversario giusto per noi, stiamo cercando di tornare a vincere e di far tornare il Milan nel posto dove merita: ai vertici del campionato italiano e del calcio europeo. Queste sono le partite che ti fanno crescere, la prestazione di oggi è stata ottima ed è un buonissimo risultato ma per la qualificazione c’è ancora da giocare il ritorno perché questo Manchester è veramente forte».

MANCHESTER UNITED – «Il Manchester United è l’avversario giusto per noi, stiamo lavorando per far tornare il Milan dove merita, ai vertici del campionato italiano ed europeo. Queste sono partite che ti fanno mettere in discussione ma per arrivare in fondo devi superare questi ostacoli. Questo è un pareggio guadagnato, ma il passaggio del turno è tutto da recuperare. Chiaramente c’è tanta soddisfazione per questo risultato, ora siamo concentrati sul campionato».

GOL ANNULLATO – «Non avevo visto niente se non il gran gol di Kessié, il gol ci avrebbe dato più forza in quel momento del match. Franck mi ha detto che non ha toccato palla con la mano».