Piqué, Shakira (forse) «no se queda»: è davvero finita?
Connettiti con noi

Barcellona

Piqué, Shakira «no se queda»: forse è davvero finita

Pubblicato

su

shakira piqué barcellona

La storia d’amore tra Gerard Piqué e la cantante Shakira sarebbe al capolinea: dalla Spagna ne sono certi, ecco i motivi della rottura

Dopo sette anni d’amore e due figli insieme, la storia d’amore tra Gerard Piqué e Shakira potrebbe essere finita. Dalla Spagna ne sono più che convinti: tra il difensore del Barcellona e la cantante colombiana l’idillio si è rotto da tempo. Gli indizi? Sono tre, prova in mano.

Il primo: da oltre un mese i due non pubblicano foto insieme su Instagram, fatto quanto meno strano se è vero che tanto Piqué che Shakira sono sempre attivissimi sui social.

Il secondo: l’ultimo singolo della cantante colombiana si chiama «Me enamoré» («Mi sono innamorata»). Un titolo che sembra confermare le voci rilanciate da alcuni media iberici, che ultimamente hanno messo in dubbio la fedeltà dell’interprete di «Waka Waka» nei confronti del difensore della Roja.

Il terzo: Piqué, quando segna, non si sta più esibendo nella solita esultanza con le dita delle mani aperte a forma di “due”, così come faceva fino a poco tempo fa per sottolineare la data di nascita in comune con la compagna, nata come lui il 2 febbraio.

Oltre agli indizi, poi, ci sono le voci incontrollate, i pettogolezzi, i rumours, che vogliono un Piqué già trasferitosi in una nuova abitazione e imbufalito con Shakira per il fatto di essere sempre in tour in giro per il mondo e poco presente in famiglia.

Il finale sembra scritto, ma Piqué insegna che le parole – specialmente quando sono in gioco i sentimenti – lasciano il tempo che trovano. Era stato proprio lui, in fondo, ad illudere i tifosi del Barcellona, soltanto qualche tempo fa, che Neymar non sarebbe approdato al Psg con un «se queda» che ha fatto storia. Adesso che tra lui e Shakira sono tutti pronti a scommettere sulla rottura, sul fatto che la colombiana «no se queda», la speranza che in tackle entri proprio lui a rimettere in discussione tutto, che dica che l’amore «rimane», è più forte che mai.