Playout Serie B, Salernitana-Venezia: partita in diretta live
Connettiti con noi

Serie B

Playout Serie B, Salernitana-Venezia 2-1: risultato e cronaca in diretta live

Pubblicato

su

Salernitana-Venezia, playout Serie B 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Semifinale d’andata dei playout Serie B: la Salernitana vince il primo confronto con il Venezia. I lagunari hanno aggredito i granata nel secondo tempo, dopo aver subito un raddoppio targato Djuric-Jallow nella prima frazione. Il gol del 2-1 arriva nel finale con Zigoni. Appuntamento allo stadio Penzo per la resa dei conti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Salernitana-Venezia 2-1: tabellino

Marcatori: pt 14′ Djuric, 25′ Jallow; st 45′ Zigoni.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Minala (39′ st Akpa); Orlando (20′ st Anderson), Djuric (37′ st Calaiò), Jallow. Allenatore: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Coppolaro, Bruscagin; Bentivoglio, Schiavone, Pinato (45′ st Segre); Lombardi, Bocalon (17′ st Rossi), Pimenta (9′ st Zigoni). Allenatore: Cosmi.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano.
Note: ammoniti Lombardi, Bruscagin, Odjer.


Salernitana-Venezia: diretta live

SECONDO TEMPO

45′ Finisce qui: la Salernitana vince, il Venezia cercherà il riscatto allo stadio Penzo. Risultato finale 2-1.

45′ GOL DEL VENEZIA CON ZIGONI: colpo di testa vincente per il giocatore di Cosmi. Il 2-1 è meritato ma la rete è tardiva.

36′ Modolo! Cross delizioso di Lombardi per il compagno: il giocatore dei lagunari incorna di testa ma non trova la porta nonostante l’ottima conclusione.

33′ Pinato esplode un tiro dal limite, il pallone termina fuori per un soffio.

28′ Lombardi! Venezia vicino al gol, l’attaccante fallisce la schiacciata, con la palla che esce di pochissimo sopra la traversa.

PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo.

25′ GOL DELLA SALERNITANA CON JALLOW! Raddoppio granata del gambiano, che dopo un controllo di petto calcia in porta e beffa il portiere avversario!

14′ GOL DELLA SALERNITANA CON DJURIC! Colpo di testa vincente dell’attaccante, che incorna dopo un ottimo cross di Lopez. Padroni di casa avanti 1-0.

1′ Comincia la gara di andata dei playout Serie B tra Salernitana e Venezia!