Milan, Plizzari rinnova poi andrà alla Ternana

plizzari milan
© foto Instagram - @aleplizzari35

Alessandro Plizzari, portiere del Milan, cercato dalla Ternana che ha richiesto ufficialmente il giocatore al club rossonero. Prima, però, il rinnovo – 30 giugno, ore 8.15

Alessandro Plizzari andrà alla Ternana, il giovane portiere del Milan potrebbe passare alla società umbra a titolo temporaneo a partire dalla prossima settimana. In programma per l’estremo difensore c’è prima il rinnovo di contratto, una volta firmato l’accordo allora potrà lasciare il Diavolo in prestito e andrà a farsi le ossa in Umbria con la Ternana. Ancora è presto per capire se sarà titolare o meno ma comunque la scelta del Milan è logica: Plizzari giocherà qualche partita in Serie B per acquisire esperienza e tornare in prima squadra più maturo.

Plizzari-Ternana: incontro in corso a Casa Milan

Oltre al mercato in entrata il Milan inizia a pensare alle uscite. Per Alessandro Plizzari si tratterebbe più che altro di una possibilità di crescita. Il giovane portiere rossonero è infatti chiuso da Gigio Donnarumma e per fare esperienza potrebbe accettare un anno in Serie B. In questa ottica è forte l’interesse della Ternana. Come riporta Sky Sport proprio in questi minuti a Casa Milan è in corso un incontro di mercato tra il direttore sportivo rossoverde Evangelisti e quello del Diavolo Mirabelli. Si lavora al prestito secco del talento classe 2000.