Milan, Plizzari rinnova poi andrà alla Ternana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Plizzari rinnova poi andrà alla Ternana

Pubblicato

su

plizzari milan

Alessandro Plizzari, portiere del Milan, cercato dalla Ternana che ha richiesto ufficialmente il giocatore al club rossonero. Prima, però, il rinnovo – 30 giugno, ore 8.15

Alessandro Plizzari andrà alla Ternana, il giovane portiere del Milan potrebbe passare alla società umbra a titolo temporaneo a partire dalla prossima settimana. In programma per l’estremo difensore c’è prima il rinnovo di contratto, una volta firmato l’accordo allora potrà lasciare il Diavolo in prestito e andrà a farsi le ossa in Umbria con la Ternana. Ancora è presto per capire se sarà titolare o meno ma comunque la scelta del Milan è logica: Plizzari giocherà qualche partita in Serie B per acquisire esperienza e tornare in prima squadra più maturo.

Plizzari-Ternana: incontro in corso a Casa Milan

Oltre al mercato in entrata il Milan inizia a pensare alle uscite. Per Alessandro Plizzari si tratterebbe più che altro di una possibilità di crescita. Il giovane portiere rossonero è infatti chiuso da Gigio Donnarumma e per fare esperienza potrebbe accettare un anno in Serie B. In questa ottica è forte l’interesse della Ternana. Come riporta Sky Sport proprio in questi minuti a Casa Milan è in corso un incontro di mercato tra il direttore sportivo rossoverde Evangelisti e quello del Diavolo Mirabelli. Si lavora al prestito secco del talento classe 2000.