Manchester United, Pogba e le notti bollenti con Dencia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Pogba e le notti bollenti con Dencia

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Paul Pogba è sempre più stella fuori dal campo, arriva direttamente dalle colonne del Sun un nuovo piccante scoop sulla vita privata del centrocampista francese del Manchester United

Curiosa testimonianza di un cliente del Lowry Hotel di Manchester, albergo dove da quasi tre mesi alloggia Paul Pogba, centrocampista ex della Juventus pagato fior di milioni in estate dai Red Devils. Il testimone ha infatti dichiarato al Sun come il giovane francese sia una stella in camera da letto con la fidanzata Dencia, cantante africana: “Sembrava un film porno, erano le 3-4 del mattino quando ho cominciato a sentire dei gemiti. Era impossibile non sentirli, urlavano senza curarsene.”

POGBA STELLA FUORI DAL CAMPO – Se le magie con la casacca del Manchester United tardano ad arrivare, Pogba non smette di stupire fuori dal campo con aneddoti  e storie sempre nuove sulla sua vita extra calcistica. L’uomo che avrebbe dovuto cambiare gli equilibri del calcio mondiale si conferma, almeno per ora una stella solamente all’esterno del tappeto verde. Ad Old Trafford però tutti i fans dei Red Devils aspettano con impazienza la sua esplosione e vogliono vedere il Pogba che ha fatto innamorare i tifosi juventini e che è passato agli onori della cronaca come uno dei centrocampisti più forti d’Europa.