Polonia-Italia: l'atteggiamento di chi non può sbagliare... - Calcio News 24
Connect with us

2011

Polonia-Italia: l’atteggiamento di chi non può sbagliare…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Non ci sono obiettivi di classifica stasera per l’Italia, impegnata alle 20.45 a Wroclaw contro la Polonia, ma come ha detto Cesare Prandelli alla vigilia questo è un momento difficile per il paese e quindi la Nazionale deve onorare al massimo tutti gli impegni per regalare un sorriso, seppur minimo, agli italiani.

Sarà  l’Italia di GiampaoloÃ? Pazzini e MarioÃ? Balotelli, due che non si sono annusati tanto e che in un Samp-Inter di Coppa Italia hanno fatto capire che non c’era molto feeling, due però che parlano la stessa lingua: quella del gol.

Pazzini ha bisogno di gol per tornare al massimo con l’Inter, Balotelli sta vivendo un ottimo momento al Manchester City ma è uno che non si accontenta mai, come tutti i migliori del resto.

Dietro toccherà  a Riccardo Montolivo, un altro che deve capitalizzare al massimo le opportunità  che Prandelli gli concede perchè, oltre alla maglia azzurra, ce n’è una viola in cui non sembra più il protagonista, ma un comprimario fastidioso.

Pazzini-Balotelli-Montolivo, tre uomini su cui Prandelli punta molto e che, per un motivo o per l’altro, stasera non dovranno fallire. Perchè questa è una gara senza emozioni di classifica, ma per chi scende il campo l’atteggiamento dovrà  essere quello da Europeo.