Portogallo-Olanda, dove vederla in streaming e quote: lusitani favoriti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Portogallo-Olanda, dove vederla in streaming e quote: lusitani favoriti

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

Portogallo-Olanda, amichevole di lusso in quel di Ginevra, tra le Nazionali di Portogallo-Olanda: Santos vuole testare i miglioramenti dei lusitani, Koeman cerca il primo colpo

Questa sera, allo Stadio de Genève, Portogallo-Olanda si sfidano in uno dei test amichevoli più importanti della giornata. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.30 di questa sera, lunedì 26 marzo, a pochi giorni dagli ultimi impegni delle due Nazionali. In particolare il Portogallo è stato protagonista di una rimonta ai danni dell’Egitto nei minuti finali, ribaltando lo 0-1 dal 91’ al 95’ con due gol messi a segno da Cristiano Ronaldo. L’Olanda di Koeman è ripartita dalla mancata qualificazione al Mondiale 2018 e all’Europeo 2016, ma il debutto sulla panchina della Nazionale è coinciso con la sconfitta ad Amsterdam per 0-1 contro l’Inghilterra.

Non sarà trasmessa in tv l’amichevole Portogallo-Olanda e nemmeno in diretta streaming video tuttavia sarà un buon test per capire i miglioramenti della formazione di Fernando Santos in vista del Mondiale in Russia del 2018. Secondo le quote sono i portoghesi, senza fattore casa visto che si giocherà su campo neutro, i favoriti per l’amichevole odierna. Tuttavia c’è molta fiducia su una prova di reazione per l’Olanda desiderosa di uscire da un periodo molto buio almeno nel corso di un incontro con una big europea. Segno 1 pagato ad una quota 2.20 per il Portogallo, imbattuto negli ultimi 4 incontri e terza nel Ranking FIFA: più alti i segni di X (3,39) e di una vittoria dell’Olanda (3,60) che non ha pareggiato in nessuno degli ultimi 6 incontri.