Corsi: «C'è da lavorare ma l'Empoli troverà la sua fisionomia»
Connettiti con noi

News

Corsi: «C’è da lavorare ma l’Empoli troverà la sua fisionomia»

Pubblicato

su

Empoli

Fabrizio Corsi è ottimista, anche se l’Empoli ha perso quattro delle prime sei gare non c’è nessuno in discussione, men che meno mister Giovanni Martusciello

Non c’è niente da temere secondo Fabrizio Corsi. Il presidente dell’Empoli assolve sia Giovanni Martusciello sia la squadra dopo la sconfitta di Roma con la Lazio per la sesta giornata di Serie A: «A Roma abbiamo fatto una buona gara contro la Lazio. C’è da lavorare di certo su alcuni particolari ma quello che ho visto nella ripresa allo Stadio Olimpico mi è piaciuto molto».

L’EMPOLI IN CRISI? – Il processo di crescita dell’Empoli non è facile, prosegue il vertice del club toscano, si sapeva che non sarebbe stato immediato e che avrebbe potuto presentare dei problemi m comunque c’è ottimismo: «I ragazzi stanno trovando la loro fisionomia». Sempre Corsi a La Nazione ha concluso parlando di Martusciello: «Il nostro mister ha capito dove intervenire e sta lavorando in questo senso. La nostra idea di calcio va espressa il prima possibile, ma questo richiede un po’ di tempo».