Presidente Nizza: «Raiola mi sconsigliò Balotelli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Presidente Nizza: «Raiola mi sconsigliò Balotelli»

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Presidente Nizza: «Ecco come ho preso Balotelli». Il numero uno del Nizza ha svelato un retroscena sull’arrivo in Francia di Mario Balotelli

Presidente Nizza: «Raiola mi sconsigliò Balotelli». Jean-Pierre Rivere, presidente del Nizza, in un’intervista esclusiva per “L‘Equipe” ha rivelato alcuni retroscena della trattativa per l’ingaggio di Mario Balotelli. L’attaccante si sta comportando molto bene a Nizza ma il numero uno ha raccontato di come Mino Raiola, procuratore del calciatore italiano, l’abbia messo in guardia sui difetti di Balo.

LE DICHIARAZIONI – Così Rivere: «L’arrivo di Balotelli? Avevamo un incontro importante con lui ma il suo aereo fece ritardo e così Mino Raiola mi elencò tutti i motivi per i quali non avrei dovuto ingaggiare il giocatore. Quando il giocatore arrivò, l’agente gli disse ‘ho raccontato tutte le cose brutte su di te che dovevo dire al presidente’. Chi ha scelto il Nizza? Raiola mi ha detto che, in via del tutto eccezionale, Mario avrebbe potuto scegliere la sua nuova squadra».