Primavera 1, Torino Genoa 0-0: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Primavera 1, Torino Genoa 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Primavera 1, Torino Genoa 0-0: cronaca e tabellino della sfida terminata a reti bianche tra granata e rossoblù al Filadelfia

Termina a reti bianche la sfida del Filadelfia tra Torino e Genoa. E questo nonostante la partita, su entrambi i fronti, abbia offerto l’occasione per sbloccare la contesa e prendere i tre punti in palio.

Il Grifone ha vanificato un’opportunità per frazione con Cleonise e Besaggio, mentre i granata non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel finale di gara. Gonella si è fermato contro il palo, Siniega si è divorato nel finale l’occasione più golosa.

TORINO-GENOA 0-0
TORINO (3-5-2)
: Lewis; Siniega, Marcos Lopez, Celesia; Ghazoini, Garetto, Sandri (61′ Onisa), Greco (80′ Ibrahimi), Kouadio (52′ Ricossa); Markovic (52′ Rotella), Gonella (61′ Klimavicius). A disp. Trombini, Enrici, Cancellieri, Bongiovanni, De Rigo, Piliukaitis. Allenatore: Sesia.
GENOA (3-5-2): Radaelli; Piccardo (57′ Gasco), Raggio, Rizzo; Piccardo, Eyango, Rovella, Besaggio, Lisboa Da Silva; Bianchi, Cleonise (57′ Moro). A disp: Drago, Ruggeri, Da Cunha, Masini, Cenci, Zennaro, Buonavoglia, Diakhate, Montaldo. Allenatore: Chiappino.
ESPULSO: Besaggio (67′).
AMMONITI: Kouadio, Markovic, Rotella e Ghazoini.