Probabili formazioni: Carpi - Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Carpi – Sassuolo

Pubblicato

su

31^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La trentunesima giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2015/16, per il primo anticipo propone la sfida del Braglia tra Carpi e Sassuolo, sabato 2 aprile 2016 alle ore 18:00. Il Carpi di Castori a caccia di preziosissimi punti salvezza contro un Sassuolo che a questo punto della stagione può permettersi di sognare anche in grande: la squadra di Di Francesco sempre più rivelazione della Serie A.

CARPI – SASSUOLO, INFORMAZIONI UTILI – Buone nuove per Eusebio Di Francesco, che recupera Paolo Cannavaro e con ogni probabilità verrà schierato titolare nella sfida di sabato pomeriggio. D’altra parte resta incerto l’impiego di Missiroli, oggi allenatosi a parte: al suo posto probabile l’impiego di Biondini.  Mister Castori d’altra parte ha dalla sua una squadra più che mai euforica per il successo in trasferta contro il Verona. Recuperati Brkic, Martinho e De Guzman, mentre non saranno disponibili Crimi e Suagher causa squalifica. Ai box i lungodegenti Gnahorè e Bubnjic, lavoro a parte infine per Lollo che è recuperabile per sabato

CARPI (4-4-1-1): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. In panchina: Colombi, Brkic, Daprelà, Zaccardo, Sabelli, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Verdi, Lasagna, Mancosu. Allenatore: Fabrizio Castori.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone N. In panchina: Pegolo, Pomini Adjapong, Longhi, Broh, Laribi, Pellegrini, Missiroli, Politano, Trotta, Falcinelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su satellite, Sky Sport, e in streaming sulla piattaforme SkyGo e Sky Online.

QUOTE E PRONOSTICO – Sassuolo che parte con tutti i favori del pronostico ma volando sulle ali dell’entusiasmo per i ragazzi di Castori l’impresa potrebbe riuscire. In ogni caso, la vittoria dei padroni di casa è data a 3,00, il pareggio a 3,10 mentre la vitoria di Berardi e compagni è pagata 2,50 volte la posta. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Un unico singolo precedente in Serie A tra Carpi e Sassuolo, una sfida dal gusto quasi inedito. Era il girone di andata e al Mapei Stadium domenica 8 novembre con una rete di Nicola Sansone i padroni di casa piegavano i neopromossi

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA