Probabili formazioni Genoa - Sassuolo: ballottaggio Veloso - Cataldi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: ballottaggio Veloso – Cataldi

Pubblicato

su

simeone genoa

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo, partita valida per la 23^ giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Juric dovrebbe ritrovare Miguel Veloso a centrocampo con Cofie, davanti possibile esordio per Palladino. Matri ancora titolare nel Sassuolo, probabile l’impiego dal primo minuto del recuperato Duncan

Probabili formazioni GenoaSassuolo, partita valida per la 23^ giornata di campionato, Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 5 febbraio 2017 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 15. Dopo il buon pareggio ottenuto a Firenze, i padroni di casa di mister Ivan Juric vogliono tornare alla vittoria. Possibile il rientro dal primo minuto del faro del centrocampo rossoblù Miguel Veloso al fianco di Cofie. In difesa confermato il trio composto da Izzo, Burdisso e Munoz mentre in avanti ci sarà spazio per i neo acquisti Hiljemark e Palladino dietro all’unica punta Giovanni Simeone. Dovrebbe rientrate almeno per la panchina anche Cataldi, panchina dove siederà anche Adel Taarabt pronto a entrare a partita in corso per cambiarne le sorti come avvenuto contro la Fiorentina. Il Sassuolo di Di Francesco dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus si presenta al match del Ferraris con l’obiettivo di muovere la classifica. Nei neroverdi l’assente illustre dovrebbe essere ancora una volta Gregoire Defrel alle prese con i soliti problemi al ginocchio, al suo posto è pronto per la quarta partita consecutiva da titolare Alessandro Matri, con Berardi e Politano a completare il tridente. Dietro la coppia Acerbi-Cannavaro con Peluso e Gazzola sulle fasce, in mezzo possibile il rientro dal 1′ di Alfred Duncan che ha finalmente recuperato dal lungo infortunio.

GENOA (3-4-2-1): Lamanna, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Miguel Veloso, Cofie, Laxalt, Hiljemark, Palladino, Simeone. In panchina: Rubinho, Zima, Gentiletti, Edenilson, Orban, Ninkovic, Morosini, Taarabt, Ntcham, Cataldi, Pandev, Pinilla. Allenatore: Juric.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Duncan, Politano, Berardi, Matri. In panchina: Pegolo, Pomini, Dell’Orco, Letschert, Antei, Adjapong, Mazzitelli, Sensi, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. Allenatore: Di Francesco.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio HD e in digitale terrestre su Mediaset Premium, oltre che in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile con app Sky Go, Premium Play e Serie A Tim Tv.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: torna Catadi

Ivan Juric in casa Genoa ritrova nuovamente Danilo Cataldi a centrocampo, ma al momento non si hanno indicazioni precise circa il suo possibile impiego da titolare sin dal primo minuto. Probabilmente il giocatore rossoblu sarà destinato inizialmente alla panchina, ma per la partita contro il Sassuolo non sono escluse sorprese dell’ultimo momento.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: chance per Taarabt?

Ore di riflessione per Ivan Juric in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Palladino, fresco di ritorno dal Crotone, sarà subito lanciato nella mischia dal 1′, mentre c’è la tentazione Taarabt per l’altra corsia: protagonista di una buona prova a Firenze, l’ex Milan e Benfica potrebbe avere una chance da titolare.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: out Defrel!

Brutte notizie per Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo dovrà fare a meno di Gregoire Defrel nella sfida di domani del Marassi contro il Genoa di Ivan Juric: come confermato in conferenza stampa dall’allenatore neroverde, l’attaccante francese ha riportato un problema al ginocchio in allenamento e non sarà della partita.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo, Di Francesco: «Duncan titolare»

Non ci sarà Defrel in Genoa – Sassuolo, come ha annunciato il tecnico Di Francesco in conferenza stampa, tuttavia tornerà titolare Duncan a centrocampo: «Credo sia arrivato il momento di farlo tornare dall’inizio. Gazzola è tornato a disposizione e con lo stop di Lirola, stiamo lavorando su lui e Adjapong da terzini destri».

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo: Cataldi e Veloso in ballottaggio

Ivan Juric ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista del match con il Sassuolo. Cataldi e Veloso, infatti, si giocano un posto da titolare. A centrocampo, invece, è confermato Hiljemark mentre in avanti il neo arrivato Palladino comincerà dal primo minuto.