Probabili formazioni Juve Milan: Sarri col tridente, Rebic unica punta
Connettiti con noi

Coppa Italia

Probabili formazioni Juve Milan: Sarri col tridente, Rebic unica punta

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Milan: Sarri col tridente e Cristiano Ronaldo dal 1′, Rebic unica punta per i rossoneri

Finalmente. Si torna in campo questa sera in Italia, con la prima semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. I padroni di casa vogliono assolutamente vincere per poter conquistare la finale, ma anche i rossoneri vogliono arrivare fino in fondo. Si parte dall’1-1 dell’andata che dà ai bianconeri la possibilità di avere due risultati su tre. Ma in un Allianz Stadium blindato tutto può accadere, soprattutto dopo due mesi di stop.

QUI JUVENTUSSarri sceglie Buffon in porta, come da copione nella coppa nazionale. In difesa c’è solo un dubbio di formazione, con il ballottaggio Danilo-Cuadrado sulla destra. Il ruolo di playmaker dovrebbe essere affidato ancora a Pjanic, mentre Bentacur dovrebbe essere posizionato sul centro-destra. In attacco ci sono pochissimi dubbi: Ronaldo unica punta, con Dybala e Douglas Costa a supporto.

QUI MILAN – I rossoneri arrivano a questa sfida con le assenze di Ibrahimovic e Hernandez. Si va verso il 4-4-1-1 per i rossoneri, con Conti, Kjaer, Romagnoli e Calabria in difesa. Paquetà, Kessié, Bennacer e Calhanoglu dovrebbero andare a comporre il centrocampo, con Bonaventura libero di agire dietro ad Ante Rebic.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo/Cuadrado; Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado/Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic.