Probabili formazioni Parma-Juventus: D'Aversa si affida a Gervinho
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Parma-Juventus: D’Aversa si affida a Gervinho

Pubblicato

su

Probabili formazioni Parma-Juventus, 3ª giornata di Serie A 2018-2019: infortunati, indisponibili, squalificati della sfida del Tardini

Due vittorie nelle prime due partite. Tutto normale, quando si parla della Juventus, che anche quest’anno non sembra disposta a regalare niente a nessuno. Le prestazioni contro Chievo e Lazio sono ancora lontane dagli standard bianconeri, ma mai come in questo momento, in cui la brillantezza è ancora una lontanissima parente, contano i punti. La Juve è lassù, in vetta alla classifica. E ci vuole restare anche durante la sosta. Ma serve un altro step da superare: il Parma. Che ha esordito con un punto contro l’Udinese, ma poi ha alzato bandiera bianca nel derby emiliano contro la Spal, punito da una prodezza di Antenucci. Al Tardini torna un grande classico degli anni ’90: Allegri sfida D’Aversa, alla terza panchina in Serie A.

QUI PARMA – Un mare di guai per i ducali, che devono fare la conta degli infortunati: Dezi, Ciciretti, Sprocati, Scozzarella e Bastoni quelli di lungo corso, mentre Biabiany potrebbe farcela. Chance in vista per Gervinho dal primo minuto: rispetto alla formazione titolare che ha giocato contro la Spal l’ivoriano potrebbe scalzare Da Cruz, comunque positivo nella gara di Bologna. A centrocampo Rigoni potrebbe spuntarla su Barillà, mentre Grassi è completamente ristabilito.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri potrebbe riconsegnare una maglia da titolare a Dybala. Sulla destra d’attacco si candida Douglas Costa, ma il brasiliano dovrà battere la concorrenza di Bernardeschi e Cuadrado. Completamente ristabilito Pjanic. Per quanto concerne il modulo crescono le possibilità di vedere i bianconeri scendere in campo al Tardini con il 4-2-3-1, opzione per la quale Allegri sta già lavorando da diversi giorni. In difesa, invece, tutti confermati: Cancelo a destra, Bonucci e Chiellini centrali, Alex Sandro a sinistra.


Probabili formazioni Parma-Juventus (Sabato ore 20.30)

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Rigoni; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.


Parma-Juventus Streaming: dove vederla in tv

Parma-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta streaming per pcsmartphonetablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN.