Probabili formazioni Sassuolo - Milan: dubbio Defrel-Matri, Pasalic out? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: dubbio Defrel-Matri, Pasalic out?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo – Milan, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Sassuolo studia la mossa Defrel e scalda Duncan, nel Milan torna De Sciglio e conferma Bacca. Le possibili scelte di Di Francesco e di Montella

Probabili formazioni SassuoloMilan, partita in programma per il turno pomeridiano della ventiseiesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore. Negli ultimi anni Sassuolo e Milan hanno dato vita a partite indimenticabili, ricche di gol e di emozioni, e pure stavolta promettono scintille. Dopo il 4-3 dell’andata che provocò migliaia di polemiche, il Milan è pronto a schierare Donnarumma alla sua prima da maggiorenne (in attesa del rinnovo): curiosamente l’esordio in Serie A del portiere avvenne proprio coi neroverdi. Mai un pareggio tra le due squadre, e stavolta il segno X servirebbe poco a entrambe, per questo Vincenzo Montella schiera l’attacco pesante e sembra voler confermare Bacca in avanti nonostante le voci dalla Cina. Eusebio Di Francesco, grande amico ed ex compagno di squadra del rossonero, valuta Duncan a centrocampo e ha la tentazione Missiroli come mezzala. In attacco è favorito Defrel sull’ex di turno Matri.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. A disposizione: Pegolo, Pomini, Letschert, Cannavaro, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Ragusa, Iemmello, Matri, Ricci. Allenatore: Di Francesco.
MILAN (4-3-3)
 – Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Deulofeu, Bacca. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, De Sciglio, Honda, Locatelli, Fernandez, Pasalic, Ocampos, Poli. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: Bertolacci o Pasalic?

Nessun grosso dubbio per Vincenzo Montella in vista della partita di domani, l’unico forse potrebbe riguardare giusto la mediana, zona del campo in cui per il momento pare in deciso vantaggio Mario Pasalic, autore di buone prove ogni volta che è stato schierato in campo, ma in cui a sua volta potrebbe rimontare da qui a domani Andrea Bertolacci, ormai definitivamente recuperato dopo i passati guai fisici. In avanti confermato il tridente pesante con Carlos Bacca, dunque panchina per Lucas Ocampos.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: le parole di Vincenzo Montella

In conferenza stampa, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione sulla sua squadra in vista della sfida col Sassuolo: «Lapadula? Ha una caviglia gonfia e ieri non si è allenato. Calabria e De Sciglio? Sono disponibili, si sono allenati e sono contento del loro recupero. Vangioni? Non era facile fare bene per lui, serviva tempo. Ha affrontato clienti difficili, uno lo affronterà domani, ma abbiamo fiducia in lui. Bertolacci? E’ normale un calo dopo aver giocato tre gare di fila. Può crescere e non deve fermarsi».

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: Zapata in pole su Gomez

Problemi in difesa per Vincenzo Montella in vista di Sassuolo – Milan. Recuperati ma non al 100% Calabria e De Sciglio, l’Aeroplanino non potrà fare affidamento su Alessio Romagnoli ed è in atto un ballottaggio tra Zapata e Gomez per chi lo sostituirà: attualmente in pole c’è il colombiano ex Udinese.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: Defrel e Matri per una maglia

In conferenza stampa il tecnico del Sassuolo Di Francesco ha elogiato la prestazione di Gregoire Defrel contro l’Udinese. L’ingresso in campo del francese aveva infatti permesso ai neroverdi di ribaltare la partita. Nonostante ciò lo stesso allenatore ha ammesso che ha ancora il dubbio su chi schierare titolare tra lui e Alessandro Matri per la gara contro il Milan, occhio alle sorprese.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: Pasalic o Bertolacci il dubbio di Montella, out Lapadula

Il vero dubbio di Vincenzo Montella per la trasferta di Reggio Emilia è quello tra Mario Pasalic e Andrea Bertolacci, il primo è ormai diventato un titolare inamovibile ma potrebbe tirare il fiato in favore del secondo voglioso di giocare. Intanto dallo stage della Nazionale è rientrato un Lapadula con una caviglia gonfia che salterà dunque il match con il Sassuolo.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: dubbio Matri – Defrel

In conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato del dubbio in attacco tra Matri e Defrel in vista della sfida di domani contro il Milan: «Defrel è in un momento di forma straordinario e contro l’Udinese è entrato benissimo in partita, non avete idea della sua condizione! Sta benissimo e per domani è in ballottaggio con Matri».

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: Montella recupera De Sciglio

Conferme sul recupero di Mattia De Sciglio in casa Milan. Il terzino rientra nell’elenco dei convocati di Vincenzo Montella per la sfida di domani contro il Sassuolo: Donnarumma, Plizzari, Storari, Abate, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa, Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

Probabili formazioni Sassuolo – Milan: dubbio Defrel-Matri, Pasalic out?

Il Sassuolo di mister Di Francesco si presenta alla sfida contro il Milan con il dubbio in attacco: chi al centro tra Defrel e Matri? Il tecnico neroverde ha esaltato l’attaccante francese e dopo la doppietta di Udine potrebbe reinserirlo tra i titolari. Dubbi a centrocampo per Montella: Bertolacci insidia Pasalic per una maglia da titolare. Davanti la difesa conferma Sosa, ancora fuori Locatelli.