Psg, Emery: «Vincere è un'esigenza, i miei determinati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, Emery: «Vincere è un’esigenza, i miei determinati»

Pubblicato

su

emery siviglia

L’allenatore del Psg fa autocritica dopo il pareggio casalingo contro il Saint-Etienne e prepara l’esordio in Champions League contro l’Arsenal

Dopo la sconfitta contro il Monaco e il pareggio in casa contro il Saint-Etienne in Ligue 1, l’allenatore del Psg, Unai Emery, ha parlato della situazione della squadra alla vigilia dell’esordio in Champions League contro l’Arsenal. Autocritica, da parte dell’allenatore turco, per le ultime deludenti gare: «Siamo concentrati sul lavoro che mandiamo avanti con pazienza e rigore» le sue parole in conferenza stampa. Critiche? «Vincere è un’esigenza che mi appartiene da quando, 12 anni fa, faccio questo lavoro. I miei giocatori devono essere determinati e ottimisti, nient’altro è cambiato da quando li alleno».

CHAMPIONS LEAGUE– Domani sera, al ‘Parco dei Principi’ di Parigi, l’esordio in Champions contro l’Arsenal. «Sarà una partita dura, diversa rispetto all’ultima di campionato perché è un contesto con un avversario diverso. Ammiro il lavoro di Wenger e il suo corso così lungo all’Arsenal, non è una cosa comune». Spiraglio aperto, poi, per vedere Thiago Silva in campo: «Vedremo dopo la rifinitura, c’e’ la possibilità che sia dei nostri».