Raul Meireles per rimpiazzare Biglia: la Lazio ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raul Meireles per rimpiazzare Biglia: la Lazio ci pensa

Pubblicato

su

tare lazio

Biglia ko: la Lazio pensa a Raul Meireles per rimpiazzare il centrocampista argentino che potrebbe restare fuori per circa 3 mesi. Le ultimissime

Raul Meireles è l’ultima idea di mercato della Lazio del presidente Claudio Lotito. I biancocelesti, dopo un’estate travagliata, hanno iniziato nel migliore dei modi la stagioni, conquistando 10 punti (gli stessi di Roma, Milan, Chievo Verona e Bologna), uno in meno dell’Inter, terza. Una tegola però si è abbattuta sulla formazione di Inzaghi: il ko di Biglia che sarà costretto a un lungo stop (si parla di 2-3 mesi).

L’ULTIMA IDEA – Secondo “Haberler.com” la Lazio vorrebbe immediatamente correre ai ripari. Nella rosa laziale non c’è un giocatore con le caratteristiche di Biglia ma Inzaghi ha puntato spesso e volentieri su Danilo Cataldi. Dalla Turchia arriva una nove di mercato: il club capitolino starebbe pensando a Raul Meireles, centrocampista 33enne ex Liverpool e Fenerbahce, attualmente senza contratto. Secondo il portale turco ci sarebbe già stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste.