Juventus News
Real Madrid Juventus, Tudor: «Bisogna essere protagonisti e provare a vincere. Come si vince contro i Blancos? Si deve fare una sola cosa»
Real Madrid Juventus, le dichiarazioni di Tudor ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match di Champions League, valido per la terza giornata.
A pochi minuti dalla sfida di Champions League fra Real Madrid e Juventus, Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
SULLA PARTITA – «Conta sempre poco il sistema di gioco. Chi pensa che si vince con il sistema non capisce niente, conta fino a una certa. Poi è atteggiamento, cuore dei ragazzi. Bisogna venire ed essere protagonisti, provare a farcela e provare a vincerla. Ci saranno momenti in cui bisognerà subire ma non per 90′. Dobbiamo provare a giocare le nostre carte».
COME FARE MALE AL REAL MADRID – «Vogliamo avere un po’ di tutto. Noi pensiamo a noi stessi e la voglia di provare e non godersi lo stadio. Devi venire con la mentalità giusta». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENEWS24.COM
Formazioni ufficiali Juve Toro, le scelte dei due tecnici per la partita dell’undicesima giornata di Serie A
Juventus Torino: cronaca, sintesi, moviola e diretta LIVE