Rinnovo Quagliarella: Giampaolo lo stima, la Samp lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Rinnovo Quagliarella: Giampaolo lo stima, la Samp lo blinda

Pubblicato

su

Rinnovo Quagliarella, ci siamo: il tecnico Marco Giampaolo lo ritiene inamovibile e per questo è alle porte un nuovo contratto con la Sampdoria. Ecco le ultimissime notizie

Fabio Quagliarella è pronto al rinnovo con la Sampdoria. Il centravanti doriano è uno dei preferiti di Marco Giampaolo e si parla di nuovo contratto per l’ex napoletano. Prolungamento annuale fino a giugno 2018 con opzione per un altro anno oppure un biennale, sul quale magari Quagliarella potrebbe spalmare parte dello stipendio che percepisce ora: questo è quanto potrebbe fare il bomber del Doria nelle prossime settimane. Fino a poco fa c’era distanza sulle cifre per l’attaccante ma è stata colmata e la firma è solamente una questione di tempo.

RINNOVO QUAGLIARELLA: CI SIAMO QUASI – Marco Giampaolo sa che il numero ventisette è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico della Sampdoria, e la stessa società di Corte Lambruschini crede che la punta sia imprescindibile, sia per la cifra tecnica del giocatore sia per quanto concerne l’esperienza e il carisma che può portare allo spogliatoio. Stando a Tuttosport per queste motivazioni dunque la Sampdoria ha iniziato a pensare al rinnovo: Quagliarella va in scadenza a giugno e a breve prolungherà la sua avventura in maglia blucerchiata.