Spalletti ha convinto Zhang: rimarrà all'Inter, rinnovo vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti ha convinto Zhang: rimarrà all’Inter, rinnovo vicino

Pubblicato

su

spalletti inter

L’Inter saluta Sabatini e Massara, ma non il tecnico: è vicino al rinnovo Spalletti, sembra che Zhang possa premiarlo in caso di Champions League

Gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano. Un famoso disco degli Area si intitolava così e, con un po’ di ironia, si potrebbe trasportare il discorso sull’attuale situazione dell’Inter. Walter Sabatini e il fido Ricky Massara se ne sono andati via dall’Inter e da Suning, mentre rimane Luciano Spalletti. Adesso il toscano è più calmo, ma fino a qualche settimana fa era lui il vero arrabbiato, per un mercato così così e una situazione societaria non chiarissima. Eppure Spalletti resta, eccome se resta. Con Zhang il rapporto è ristabilito, tanto che si parla di un rinnovo importante per il tecnico. Ha un contratto fino al giugno del 2019, ma potrebbe firmare a breve un prolungamento significativo, come riporta Il Corriere dello Sport.

Con il terzo o il quarto posto in saccoccia, quindi centrando la qualificazione in Champions League, Spalletti potrebbe firmare un bel rinnovo con l’Inter. Suning, o meglio Steven Zhang, vuole creare un ciclo lungo con il mister certaldese e ha intenzione di mettere in piedi un progetto tecnico coi fiocchi, che punti a riportare l’Inter in alto. Spalletti ha bisogno di garanzie, ma anche lui punta almeno allo Scudetto per il futuro, in più sembra entusiasta della possibilità di rimanere all’Inter. Ha fatto da parafulmini e ha ricoperto un ruolo chiave in questa stagione, Spalletti è il nome su cui punterà l’Inter per il futuro.