Rinvio Everton Manchester City, i Toffees: «Chiederemo spiegazioni alla Premier» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rinvio Everton Manchester City, i Toffees: «Chiederemo spiegazioni alla Premier»

Pubblicato

su

Ancelotti

Everton-Manchester City è stata rinviata per i tanti casi di Covid-19 nei Citizens, ma il club di Liverpool vuole vederci chiaro

Everton-Manchester City, che si sarebbe dovuta giocare questo lunedì sera, è stata rinviata a causa di un probabile focolaio Covid all’interno del gruppo dei Citizens. Il club di Liverpool, però, vuole vederci chiaro come annunciato attraverso un comunicato ufficiale.

«L’Everton Football Club si rammarica del rinvio della partita di stasera contro il Manchester City, non solo per i 2.000 fan che sarebbero stati presenti, ma per i tifosi del Merseyside e di tutto il mondo.

I nostri giocatori erano preparati per la partita, così come lo staff della squadra e tutti a Goodison. La giornata è la data più importante del nostro calendario. E questo è stato importante.

Mentre l’Everton avrà sempre la sicurezza pubblica al primo posto, chiederemo la piena divulgazione di tutte le informazioni che il Manchester City ha fornito alla Premier League in modo che il club possa essere chiaro sul perché è stata presa questa decisione».