Ripresa serie A, Consiglio di Lega LIVE: oggi si deciderà il calendario
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, comunicato Lega: si parte il 20-21 giugno. Finale Coppa Italia il 17

Pubblicato

su

Serie A

Ripresa serie A, Consiglio di Lega LIVE. Oggi si deciderà il calendario, dubbio sulle prime gare: si parte con la Coppa Italia?

Oggi sarà un giorno decisivo per il calcio italiano e la ripartenza dei campionati. Alle ore 9.30 il Consiglio di Lega, a seguire l’assemblea alle 11.30, in cui si deciderà se ripartire con i 4 recuperi della 25^ giornata o direttamente con la 26^ giornata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Ore 21.00 – E’ arrivato il comunicato ufficiale della Lega Serie A: si riparte il weekend del 20-21 giugno. Finale della Coppa Italia programmata il 17 giugno. (I DETTAGLI)

Ore 20.20 – Cambio di programma per la ripresa del campionato di Serie A. Secondo quanto trapelato dagli ultimi confronti, sembra che le quotazioni di giocare la prima partita dopo lo stop a Bergamo fra Atalanta e Sassuolo siano calate nettamente. Si dovrebbe invece partire il 20 giugno con Torino-Parma. (I DETTAGLI)

Ore 16.55 – Il campionato ripartirà il 19 giugno con il recupero della 25ª giornata tra Atalanta e Sassuolo. (I DETTAGLI).

Ore 14.15 – Trovata l’intesa: si riparte il 20 giugno con i recuperi della giornata numero 25. Il 13-14 la Coppa Italia, con finale il 17. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Ore 12.15 – E’ finito da pochi minuti il Consiglio di Lega Serie A. Subito dopo è iniziata l’Assemblea di Lega, alla quale partecipano tutti i club del massimo campionato

Ore 12 – Il Consiglio di Lega sta ragionando su quale calendario adottare per la ripresa della stagione. Successivamente andrà in scena l’Assemblea di Lega, alla quale parteciperanno tutti i 20 club di Serie A, che voteranno per ufficializzare il programma finale della stagione 2019/2020.

Ore 11.30Cellino contro la ripresa: «Folle tornare a giocare». (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI)

Ore 11.15 –  Il Consiglio di Lega Serie A è in corso in questi minuti. All’ordine del giorno il nuovo calendario della Serie A, che verrà reso noto nelle prossime ore.

Ore 11 – All’ordine del giorno dell’Assemblea di Lega ci sono anche i rapporti con i licenziatari dei diritti tv che non hanno pagato l’ultima rata della stagione: nei confronti di Sky la Lega ha deciso per il procedimento di ingiunzione, mentre si stanno valutando le proposte avanzate da Dazn e Img.

Ore 9.30 – Secondo Repubblica è probabile che si riparta dai 4 recuperi della 25a giornata, per poi vedere subito un turno infrasettimanale.

9.00 – Tra pochi minuti inizierà il Consiglio di Lega in prima convocazione. A seguire ci sarà l’Assemblea. Tutto pronto, il calcio italiano sta per ripartire.