Coppa Italia, risultati del secondo turno: Palermo e Carpi esagerati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, risultati del secondo turno: Palermo e Carpi esagerati

Pubblicato

su

posavec palermo

Risultati Coppa Italia per il secondo turno di qualificazione, ecco tutti i parziali: passano Palermo e Carpi con goleada, bene anche Bari e Foggia

Risultati Coppa Italia, le ultime notizie. Si è giocato il secondo turno e ci sono state, come logico, alcune sorprese e altre conferme. Il Palermo ha schiantato in casa il Francavilla per cinque a zero grazie anche a un tris di Trajkovski; il Carpi invece ha annientato quattro a zero il Livorno e la pratica era già chiusa dopo venti minuti. Bene il Bari, che ha rimontato due a uno il Parma dopo il rigore iniziale di Calaiò. Buon risultato pure per il Foggia, vincente tre a uno a Vicenza, e per il Perugia, che in casa ha battuto due a uno il Gubbio nel derby umbro. Esordio fortunato per Cellino a Brescia, il patron vede le Rondinelle vincere uno a zero col Padova.

Colpi esterni di Piacenza e Pordenone, le due squadre di Lega Pro hanno battuto due a uno rispettivamente Novara e Venezia e sono andate avanti. Sono passate pure Cittadella (2-1 all’Albinoleffe), Avellino (1-0 al Matera) e Cremonese, vincente uno a zero in casa dell’Entella. Corsaro il Frosinone a Pisa, 0-1 per i gialloblu, mentre con lo stesso risultato il Trapani ha fatto fuori la Ternana. Salernitana avanti dopo il 2-1 all’Alessandria, medesimo parziale del Cesena con la Sambenedettese. Chiude il quadro il Pescara, unica vittoriosa ai supplementari: zemaniano 5-3 in rimonta alla Triestina.