Rivoluzione Palermo, Giammarva è il nuovo presidente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Rivoluzione Palermo, Giammarva è il nuovo presidente

Pubblicato

su

baccaglini palermo

La tanto attesa rivoluzione del Palermo inizia a muovere i suoi primi passi: ecco il comunicato societario sulla nuova nomina

La compagine rosanero è, da anni, ormai una delle realtà calcistiche più importanti del Sud Italia. Una squadra che, sotto la gestione di Maurizio Zamparini, ha raggiunto ottimi risultati anche in massima serie, corroborati dalla scoperta di talenti che, adesso, militano nei top club europei. Rivoluzione del Palermo doveva essere, e rivoluzione si appresta ad essere. A darne notizia è lo stesso ufficio stampa del club, con il comunicato sulla nomina del nuovo presidente.

«L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in Serie A. FORZA PALERMO, SEMPRE!». Mister Tedino ha, quindi, prontamente accolto la nomina del nuovo Presidente: «Il presidente Giammarva è una persona stimata, sarà impegnato anche lui per portare il suo mattoncino per costruire questa bella casa».