Roma, contestazione verso la squadra: dura replica di Manolas
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, contestazione verso la squadra: dura replica di Manolas

Pubblicato

su

manolas roma

In partenza per Firenze, i giocatori della Roma sono stati duramente contestati da alcuni tifosi. Immediata la replica di Kolarov e Manolas

Il netto miglioramento conseguito dagli uomini di Di Francesco nelle ultime uscite della Roma non è bastato a placare una tifoseria ancora memore degli scivoloni di inizio stagione. Il 3-3 maturato a Bergamo ha riacceso gli animi dopo le quattro vittorie consecutive tra Campionato e Coppa Italia.

La squadra, in partenza per Firenze dove domani sera si giocherà l’accesso alle semifinali di Coppa Italia contro la viola, ha subito una dura contestazione da parte di un gruppo di 20 tifosi. I supporter hanno invitato i giocatori a svegliarsi, anche facendo ricorso a parole dure. Le provocazioni hanno spinto Kolarov e Manolas a replicare, con il difensore greco che non ha usato mezzi termini nei confronti di un tifoso: «Stai zitto, c……e!».

Sarebbe questa la frase incriminata, che evidenzia l’evidente stato di nervosismo da parte dei difensori, in netta difficoltà in questo inizio di stagione. Solo in Serie A, infatti, la Roma ha subito ben 29 reti stagionali.