Roma, Fonseca: «Risultato storico. Vogliamo la finale di Europa League»
Connettiti con noi

Europa League

Roma, Fonseca: «Risultato storico. Vogliamo la finale di Europa League»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro lo Shakhtar: le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk.

PRESTAZIONE – «Era importante entrare bene in partita e non prendere gol nei primi minuti. Penso che abbiamo difeso sempre bene, siamo ripartiti in contropiede e abbiamo creato pericoli. Nella ripresa abbiamo avuto più palla, altre occasioni per segnare, abbiamo fatto una bella partita. La Roma non aveva mai vinto in casa dello Shakhtar e non era mai arrivati ai quarti di finale di Europa League».

ROMA ADATTA AL CALCIO EUROPEO – «Penso che ci siamo adattati anche al calcio italiano, in questo tipo di competizione le squadre devono vincere e quindi c’è più spazio per giocare, questa è la ragione».

IBANEZ – «Adesso sta bene, non si ricordava quasi di niente dopo la botta. Sta bene».

EUROPA LEAGUE – «Non è facile perché ci sono squadre molto forti, sono squadre che giocano bene in campionato. Vogliamo lottare con quelle che sono rimaste, sappiamo che non è facile ma vogliamo lottare sino alla fine».