Roma, Fonseca: «Tanti infortuni, sono preoccupato. Ma niente scuse»
Connettiti con noi

Europa League

Roma, Fonseca: «Tanti infortuni, sono preoccupato. Ma niente scuse»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Cluj

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Cluj.

ROMA FAVORITA – «Questo tipo di questione non è importante, conta solo il campo. Domani sarà una gara difficile, il Cluj in casa è molto forte. Loro vogliono dimostrare che sono una squadra più forte dell’andata. Sono sicuro che sarà una partita totalmente diversa e sarà molto difficile per noi».

SPINAZZOLA – «Domani giocherà Calafiori. Spinazzola sta giocando sempre molto bene, ma in questo momento è importante anche gestire i giocatori che hanno giocato di più. Domani ci sarà un giovane e abbiamo totale fiducia in lui».

DIFESA – «Ce mancano molti ma non deve essere una scusa. Abbiamo una squadra pronta per affrontare una squadra forte. Non voglio scuse».

MARADONA – «Ho saputo la triste notizia e mi dispiace tanto che il miglior giocatore di calcio sia morto. Mi dispiace tanto e penso che questo sia un giorno triste per tutti gli amanti del calcio».